INFORMAZIONI SUL CORSO GRATUITO DI LUCA LA MESA

Ti regalo con piacere l’accesso gratuito al mio corso per rimanere sempre aggiornati sull'evoluzione dei Social Media.


· Nessun costo
· Nessun rinnovo automatico
· Nessuna carta di credito

Potrai rivedere lezioni tutte le volte che vuoi entro i 30 giorni dall’attivazione.

Compila il questionario per ricevere subito tutte le lezioni degli ultimi mesi (Ottobre – Gennaio 2020).

DOCENTE DEL CORSO: LUCA LA MESA

Dopo aver lavorato nel marketing di Unilever e Procter & Gamble, si è specializzato in strategie avanzate di social media marketing ed innovazioni tecnologiche.

Ad oggi è Presidente della Procter&Gamble Alumni Italia ed è stato premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondo. Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor. Selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016. TEDx Speaker.

In questi anni ha raggiunto importanti risultati con clienti come il Campionato Mondiale Superbike, Pirelli, FENDI, BULGARI, Versace, AS Roma, Federazione Italiana Pallavolo, Francesco Totti #MioCapitano (AS Roma), Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Internazionali BNL d'Italia, Olimpiadi di Rio 2016 (CONI), Olimpiadi Pyeongchang 2018 (CONI), Fiorello, Enrico Brignano, Cornetto Algida, DOVE, La7 e molti altri.

Ha ideato strategie di successo per giocatori della Nazionale Italiana (Ciro Immobile) durante la Coppa del Mondo del 2014 in Brasile, per top player italiani come Francesco Totti (attività #MioCapitano organizzata con l’AS Roma per il rinnovo per la 20esima stagione del Capitano), per Francesca Piccinini, capitano della Nazionale Italiana di pallavolo durante la Coppa del Mondo nel 2014 (#ConLeAzzurre | campagna più virale su Twitter Italia nell’ottobre 2014) e con la star del tennis Flavia Pennetta (Dao).

Ad oggi si divide tra la consulenza verso i Top Brand e la formazione in ambito universitario presso istituti in Italia e all’estero. Docente LUISS Summer School. Sole24Ore Business School, RCS Academy. Vincitore per due anni consecutivi, come mentor, di Wind Startup Award.

Nel 2015 fu selezionato per partecipare all’Executive Program della Singularity University presso il NASA Research Park in Silicon Valley, per lo studio delle tecnologie esponenziali che affrontano le più grandi sfide del mondo che ha poi portato in Italia con la licenza di Singularity U Rome e come investitore di SingularityUItaly.

Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image